Supporta Il Progetto Di Lila

Lila Morency, un nostro partner, ha bisogno di voi!

Cliccando il seguente sito, vi si proporrà un video dove Lila spiega il suo progetto e il perché ha organizzato questa raccolta fondi.
Si può donare anche SOLO UN EURO in tutta SICUREZZA con sistema PAYPAL!
Web Communicator ha già sostenuto questa causa, perché non lo fai anche tu?

 

Clicca il link di Indiegogo!

 

Nell’articolo si legge:

 

“Io vorrei creare delle aspettative molto alte per I giovani stilisti in Italia visto che ce ne sono molto pocchi. Io non solo vorrei avere un impatto nel mondo, ma voglio dare a più persone la possibilità di contribuire e far parte di questa nuova avventura creativa. Quindi adesso ti dirò quello che farò nei prossimi mesi:

Durante questa fase iniziale del progetto, sto disegnando la collezione e cercando il team giusto con il quale lavorare. Questi includono:

modellisti, fornitori di tessuti, confezionisti e sarte specializzate, maglifici, e uno showroom per le vendite dopo.

Ho preventivato che mi costerà attorno ai 20 mila euro.

Per quanto riguarda la mia sfilata, gestirò:

La selezione delle modelle da passerella, la location, i fotografi, truccatori e parruchieri, una persona per le riprese video della sfilata e backstage, il catering, un dj/fonico, vestieriste, il team per la preparazione

Visto che tutto durante la settimana della moda costa il doppio, questa parte mi costerà attorno ai 30 mila euro. Lo so…sono tanti soldi…ed è per questo che io ti sto chiedendo di contribuire. Le persone che mi conoscono bene ti diranno che ho il vizio di sognare in grande e che lavoro con molto impegno per realizzare i miei obbietivi. Questo è il mio sogno più grande in questa fase della mia vita ma è anche il prossimo passo che devo compiere per far crescere la mia cariera. Questo è il momento giusto e ce la devo fare!…ne farai parte?

Se farai parte di questo progetto, potrai seguirmi passo per passo nella creazione di un nuovo brand di moda. Significa far parte di una squadra che crede nella magia di prendere elementi della natura e di creare bellissimi capi di abbigliamento, aiutando l’ecosistema perché userò fibre e tinture naturali. Ti ringrazio in anticipo per il tuo contributo e spero che, insieme, possiamo non solo raggiungere ma anche superare la somma che ho specificato qui. Conto su di te per aiutarmi ad avere sucesso nel mondo della moda, una sfilata alla volta.

Ciao e grazie mille!”

For everyone who don’t uderstand italian, don’t worry! You have to select the link above and a page with a video and istructions will be open to you.
Is a found raise for our client Lila Morency, a stylist from USA living here in Italy. She needs us to prepare a new fashion show. You can donate from ONE EURO!!
WebCommunicator did it because Lila is full of talent and we support her project!
Check it out and do the same thing we did!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...