La Serietà In Un Sito o Blog

La serietà del vostro sito/blog/pagina Facebook è fondamentale per dare un tocco di professionalità al lavoro che svolgete. Non fraintendete però, il concetto di serietà con quello di noioso, non sono sinonimi, e la parola “noioso” va evitata!

Siate creativi nell’impaginare i vostri post, create prima una bozza, anche a mano, lavorateci su prendendo il tempo necessario per renderlo completo. Una volta che il lavoro vi soddisfa, pubblicatelo!
Sin da subito vi dico che, gli insight, ovvero le statistiche di visualizzazione del vostro sito/blog, non devono essere guardati per almeno un mese dall’inizio della vostra attività. Voi dovete condividere almeno un elemento al giorno, ma senza impazzire solo per avere più visualizzazioni. Se formulate più argomenti, segnateveli, create una bozza così vi portate avanti con il lavoro. Dovete essere costanti e saper raccogliere i frutti quando maturi, non affrettate conclusioni premature solo per gli insight! Un sacco di gente ci chiede perché le visualizzazioni dopo una settimana di lavoro rimangano basse. La risposta è semplice. Voi andate in palestra? I risultati dopo quanto arrivano? Dopo una settimana o dopo mesi di duro allenamento e impegno? Bene, la risposta è data.

Dovete porvi obiettivi quello si, dovete anticipare le mosse, sapere già oggi cosa fare per il giorno dopo, cosa pubblicare e dove. Non pensate che questa sia una perdita di tempo per la vostra attività, anzi, niente è più importante ora come ora, di saper comunicare on-line!
La serietà, la costanza e la completa dedizione al web darà alla vostra attività un risvolto certamente positivo. Ricevere commenti, dover dare delucidazioni sulla vostra pagina Facebook ad un cliente un po inesperto. Ecco, tutto questo verrà notato da altri potenziali consumatori e farà di voi delle icone di serietà e buon “customer service” sul web.

Cosa state aspettando? Contattaci e inizieremo insieme a sviluppare il tuo progetto!

Annunci

Un pensiero su “La Serietà In Un Sito o Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...